Affari del momento – Humble endless rpg lands bundle

Salve a tutti, oggi vi proponiamo un bundle ottimo per gli amanti dei giochi di ruolo e/o per chi ha sempre voluto provare la serie di Borderlands o semplicemente gli manca uno o piu capitoli della serie.
Il bundle qui presente infatti è tutto incentrato su giochi RPG e contiene anche tutta la serie di Borderlands!
Questo bundle scade il 24 Ottobre e qui di seguito c’è il link del sudetto bundle:

https://www.humblebundle.com/endless-rpg-lands-bundle

In perfetto stile Humble Bundle abbiamo 3 differenti tier di questo bundle, in base a quanto vogliamo spendere:

Nel primo tier “Pay what you want”, (1$ minimo se volete i giochi attivabili su steam) troviamo:

  • Borderlands GOTY edition – Il primo capitolo del FPS/RPG di casa Gearbox, dove vestirete i panni di uno tra 4 avventurieri dalle caratteristiche uniche tra loro che si troveranno su Pandora, pianeta desolato ma che ospita delle rovine aliene, il punto forte del gioco è il suo particolare humor e la generazione casuale di armi e equipaggiamenti, rendendo quasi tutte le armi del gioco diverse quasi all’infinito.
  • The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut – Un RPG d’azione basato sul romanzo Dracula di Bram Stoker, raccontando le gesta del giovane Van Helsing, figlio del leggendario cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, protagonista del suddetto libro.
  • Wurm Unlimited – Un sandbox fantasy, dove avremo la possibilità di creare, esplorare e plasmare a nostro piacimento il mondo che il gioco ci metterà a disposizione, è possibile giocarlo come un vero e proprio gioco RPG in modalità avventura, o liberare il nosta immaginazione per creare mondi fantasy in totale libertà in modalità creativa, il tutto con la possibilità di giocare in coop.

Nel tier “Pay more than the average” (attualmente sui 4,60€), aggiungiamo alla lista:

  • Endless Legend – Classic Edition – Un gioco strategico 4X, dove bisognerà gestire il proprio impero in un mondo fantasy per farlo ampliare e prosperare, sfruttanto tutto ciò che un mondo fantasy può offrire, tra magie e creature mistiche, facendo attenzione ad eventuali imperi rivali, dal quale difendersi, conquistarli o anche allearsici diplomaticamente.
  • Borderlands 2 + DLCs – Il seguito di Borderlands, che riprende la trama del primo con nuovi avventurieri da poter scegliere, basilarmente lo stesso concetto del primo capitolo, ma dove quasi ogni aspetto è stato migliorato. I dlc comprendono 2 personaggi giocabili e i 2 dlc che aumentano il livello massimo del personaggio.
  • Guild of Dungeoneering – Una simpatico gioco di carte a tema dungeon, dove invece di controllare il proprio eroe, con le carte a disposizione si dovrà creare il dungoen intorno a lui, piazzando stanze, mostri, trappole e tesori, l’eroe dopodiche indipendentemente prenderà le sue decisioni cercando di andare avanti nel dungeon.

Nel terzo tier da 10$ (ovvero 8,50€) otterrete anche:

  • Borderlands: The Pre-Sequel – il Terzo capitolo della serie di Borderlands, che tratta degli avvenimenti successi tra il primo ed il secondo capitolo della serie, per il resto la formula è sempre la stessa, e se vi è piaciuto borderlands fino ad ora, questo di sicuro non deluderà.

E questo è tutto per oggi, spero che questi giochi siano di vostro gradimento, in ogni caso continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e novità!