Affari del momento – Humble down under bundle

Salve a tutti, oggi vi segnaliamo un bundle dal contenuto molto particolare:
infatti quasi tutti i giochi qui presenti hanno un qualcosa di speciale che li distingue dalla norma, ottimo per chi vuole esplorare nuovi giochi ed è curioso di provare nuove esperienze videoludiche.
Questo bundle scade il 31 Ottobre e qui di seguito c’è il link del sudetto bundle:

https://www.humblebundle.com/down-under-bundle

In questo Humble Bundle abbiamo 3 differenti tier di questo bundle, in base a quanto vogliamo spendere:

Nel primo tier “Pay what you want”, (1$ minimo se volete i giochi attivabili su steam) troviamo:

  • The Warlock of Firetop Mountain – Un RPG fantasy strutturato come un gioco da tavolo, con un sistema di combattimento a “turni simultanei” e con vari personaggi giocabili, ogniuno con la sua storia e il suo viaggio da compiere.
  • Screencheat – Un FPS arena multigiocatore a schermo condiviso davvero interessante, infatti la meccanica di gioco principale è che tutti i giocatori sono invisibili, quindi bisogna letteralmente “barare” guardando lo schermo degli altri giocatori per capire dove sono e quindi dove sparare. Per questa ragione anche se si gioca online ci sarà lo schermo condiviso degli altri partecipanti.
  • Hand of Fate – Un RPG d’azione roguelike molto particolare, infatti si avrà un mazzo di carte personalizzabile, e le carte pescate gestiranno tutto quel che succede nel gioco, dal nostro equipaggiamento a ai nemici e le trappole che dovremmo superare.
  • Satellite Reign – Un gioco strategico in tempo reale ambientato in una città cyberpunk open-world, dove si comanda un gruppo di 4 agenti con abilità uniche per infiltrarti, uccidere, rubare e sabotare delle corporazioni che hanno acquisito il monopolio sul mondo.

Nel tier “Pay more than the average” (attualmente poco sopra i 3€), aggiungiamo alla lista:

  • Hacknet + Hacknet Labyrinths dlc – Un simulatore di pirateria informatica, dove tutto il gioco ha luogo su un terminale dove seguiremo le istruzioni lasciate da un hacker morto, cosi da poter svelare il mistero dietro la sua scomparsa. Il dlc invece ci metterà nei panni di un membro di una piccola squadra di hacker d’elitè alle prese con vari furti informatici.
  • Crawl – Un dungeon crawler multigiocatore locale dove sono i tuoi amici a controllare i mostri, infatti un giocatore sarà l’eroe e tutti gli altri saranno i mostri, chi riesce a uccidere l’eroe diventa esso stesso l’eroe, rendendo le partite una corsa per chi riesce a guadagnare col proprio eroe abbastanza esperienza e equipaggiamenti per battere il boss finale.
  • Hurtworld – Un FPS multigiocatore con una forte enfasi al fattore survival, che infatti tende ad essere molto punitivo ed esige molta attenzione da parte del giocatore.

Nel terzo tier da 12$ (ovvero 10,20€) otterrete in fine:

  • Armello – Un gioco RPG strategico strutturato come un gioco da tavolo, lo scopo del gioco è riuscire, tramite strategia e astuzia, a espugnare il trono e diventare Re di Armello, il tutto condito da un’atmosfera cupa e fiabesca e con una qualità grafica e artistica degna di nota.

E questo è tutto per oggi, spero che questi giochi siano interessanti per voi, in ogni caso continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e novità!